26 marzo 2018

TOGETHER with Unicornio of MARIDIGIS

Buon giorno e sereno inizio settimana Santa.
I giorni scorsi ho avuto un poco di tempo libero e mi sono data alla colorazione.
Vi presento la mia ultima creatura. 

TOGETHER nasce dal digi Unicornio di maridigis.

creativEle handmade

Trovo che fa molto primavera, colorato ancora una volta con stabilo 68 l'ho poi fustellato con crealies square. Il timbro è un prodotto cameo3 dipinto poi a mano. due cuoricini il legno bianco simboleggiano il "noi" mentre i fiorellini li ho fustellati con big-shot.
Spero che il mio progettino vi sia piaciuto.


Vi lascio con un abbraccio affettuoso. A presto,
creativEle

3 commenti:

  1. Congratulazioni! Mi piace moltisimo la tua cartolina! Bravisima!!!
    Grazie per participare con noi in Corrosive Challenge blog.
    Ana Isabel DT Coordinator.

    RispondiElimina
  2. Thank you for sharing your lovely crafting for our March challenge 20 at Love to Craft, Hazel, DT x

    RispondiElimina
  3. Hello… Thanks for joining our ‘Anything Goes’ challenge with your beautiful unicorn and girl card… Please join us again next time at Crafty Friends Challenge Blog. Good luck!
    Diane Louise
    [Team Leader for Crafty Friends Challenge Blog]

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥