08 febbraio 2017

Anything Goes with the optional twist of Love is in the Air

Buon mercoledì amiche creative. Come state? Oggi voglio presentarvi una nuova card nata per il challenge di cui sono DT - Creative Moments.

Il tema è il seguente: 
Anything Goes with the optional twist of Love is in the Air


Il timbro è del nostro sponsor:

Per realizzare lo sfondo della card, ho lavorato un pochino con i livelli di photoshop ^_^ come dimostra questa immagine.
Ho messo uno sfondo rosa, in centro un orologino, delle nuvole nella parte alta della card, un fascio di luce bianca e lei WANDA la protagonista con la sua amata tazza di TEA.


Dopo aver stampato il fondo in alta risoluzione con la mia HP5520, ho tagliato una serie di tazze da tea con del fommy (gomma crepla) con la CAMEO3.


Della serie non butta via nulla e ogni tanto amo riciclare, le tazze le ho colorate con gli smalti delle unghie che hanno superato la data di scadenza. Sul fommy danno un bellissimo effetto glitter... 

Il file cut che vedi nel immagine seguente è una mia creazione e dopo averlo fatto tagliare alla CAMEO 3 l'ho colorato con penne gel glitter. 



Ecco il risultato un poco più da vicino...


Per oggi è tutto, un baciotto e un super abbraccio. A presto, creativEle

CHALLENGE
------------------------------------------------------------------------------------
- dragonflyjourneys /  Challenge No. 85 - Love is in the Air ~
-------------------------------------------------------------------------------------

3 commenti:

  1. The image is brilliant and I love the full description of how you designed your card. Love is definitely in the Air. Thank you for joining us on our first challenge at IAAS. Hazel x

    RispondiElimina
  2. Hi there! This is funny and so very creative too! Love, love the cups and how they are embellished. Thanks so much for joining my Love is in the Air blog challenge :)

    Jeannie T.
    Dragonfly Journeys

    RispondiElimina
  3. What a fun card, that image is awesome! Thanks so much for joining us at We Love 2 Create this time
    Claire xx

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥