07 ottobre 2016

Polkadoodles: Honey Pie in explosion box

Challenge - Anything Goes
Buon giorno creative ^_^ un altra creaturina ha preso forma in questi giorni. Ve la presento subito con molta gioia perché è un altro piccolo traguardo raggiunto.

La mia prima EXPLOSION BOX !

Chi lo avrebbe mai detto che sarei riuscita anche in questa impresa, "apparentemente titanica" ?

L'occasione che mi ha permesso di cimentarmi in questo maxi-progetto è la presentazione del nuovo challenge di Polkadoodle che partirà proprio oggi.

Il tema è :
ANYTHING GOES


La mia ispirazione come Design Team è legata ai colori e sapori di autunno.

La collezione che ho utilizzato è la seguente: 

WINNIE FRUIT PUNCH BIG BUNDLE

Non avendo mai costruito in precedenza un explosion box, mi sono documentata un pochino ^_^ grazie al utilissimo Pinterest. Per preparare la scatola, ho utilizzato questo schema di taglio

Come sono solita fare, ho studiato il progetto al tavolo di lavoro e sono partita dai "pattern", ovvero dalla carta scrap che avrei utilizzato per vestire la mia scatola.

Della collezione PUNCH PAPER HEAVEN 3  ho utilizzato la carta a nuvolette per realizzare il cielo.


Di PUNCH PAPER HEAVEN 1 ho utilizzato altre tre carte.

Per il coperchio e per gli altri due lati interni del box ho usato la carta " a nido d'api" , mentre su tutte e quattro le facce esterne della scatola ho usato le apine che svolazzanti. 



In autunno si sa che è facile prendersi un bel raffreddore, causa cambiamenti climatici improvvisi. Il mio rimedio al naturale è : un cucchiaino di miele con del limone.
Eccolo dunque la mia ispirazione per questo progetto, il protagonista del mio autunno,  è  del buon Miele  - "Good honey".





Chi raccoglie il miele?

La dolce HONEY PIE che potete acquistare singolarmente, oppure se volete arricchirla di casettine delle api come ho fatto io, potete dare un occhiatina a BUZZY BEE HONEY.


Nelle foto seguenti trovate toppers che ho utilizzato per abbellire i 4 lati esterni del box.


Nella vista "aerea" si intravedono le nuvolette che ho usato nella versione (digi stamp .png) colorate insieme ad Honey Pie, alle casette delle api e dalla mini casettina che si trova accanto alla nuvola più grande "Buzzin" con distressink e matite acquerellabili Faber Castell.










Spero tanto che vi sia piaciuto questo progettino.

A presto mie care,
un bacetto e un abbraccio


CHALLENGE

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥